Champions al via: dove vedere i big match in tv, calendario, orari e come funziona la nuova formula

Con Juventus-Psv (e Young Boys-Aston Villa) martedì 17 settembre alle 18.45 prenderà ufficialmente il via la settantesima edizione della Champions League (ex Coppa dei Campioni). Sarà l’esordio del nuovo format della competizione, che sancirà l'addio della fase a gironi per un'unica fase che non si discosta troppo dall'idea della tanto discussa Superlega. Finale il 31 maggio a Monaco, 5 italiane al via Il primo cambiamento riguarda le partecipanti, aumentate da 32 a 36. (la Repubblica)

Su altre testate

Il club nerazzurro è chiamato ad un'impresa. L'Inter di Simone Inzaghi affronterà il peggior esordio possibile nella nuova Champions League. Il club nerazzurro affronterà in un rematch della finale di due anni fa il (Spazio Inter)

Inzaghi e Sommer saranno protagonisti oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Manchester City-Inter, match della prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Il tema italiano delle GEP 2024 “Patrimonio in cammino” r iprende lo slogan europeo “ Routes, Networks and Connections ”, scelto dal Consiglio d’Europa e condiviso dai Paesi aderenti alla manifestazione. (Tarantini Time Quotidiano)

⚽️ Probabili Formazioni Champions League 1^ giornata e consigli fantacalcio

Le parole di Clarence Seedorf, ex centrocampista olandese, sull’Inter in Champions League. Seedorf “L’Inter deve qualificarsi in Champions” (Terzo Tempo Napoli)

LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Manca solo un giorno alla sfida dell’Etihad, con i nerazzurri intenzionati a rifarsi dopo la prova opaca di Monza. Per farlo, Simone Inzaghi si affiderà ai suoi fedelissimi, cioè a coloro sui quali ha sempre potuto contare nell’eccellente stagione conclusasi con la vittoria della Supercoppa Europea e del ventesimo scudetto cucito sul petto dei meneghini. (Inter-News)

A seguire la sfida tra Milan-Liverpool. Mercoledì sarà il turno di Bologna-Shakhtar Donetsk e Manchester City-Inter. (FantaMaster)