Guida ubriaco e con il gesso: travolge e uccide una ragazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lei si era fermata in strada a soccorrere un animale selvatico che aveva appena travolto involontariamente con l'auto; lui, che guidava ubriaco e con un piede ingessato, passava di lì proprio in quel momento e l'ha investita in macchina, trascinandola con le ruote per circa 50 metri per poi abbandonarla sull'asfalto, senza fermarsi a soccorrerla. E una volta davanti ai carabinieri ha finto stupore, inventandosi che quella notte gli era stata rubata la macchina e che quindi non poteva essere lui il pirata della strada che stavano cercando. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
COMO – A lui i carabinieri sono arrivati visionando le immagini di una telecamera di videosorveglianza che ha ripreso tutta la scena. A travolgere con la sui Golf la giovane studentessa Noemi Fiordilino è stato Vincenzo Crudo, elettricista 32enne originario di Grisolia sul Tirreno Cosentino e residente a Fenegrò. (quicosenza)
“Non ricordo nulla”, ha detto al suo avvocato. Aveva la patente scaduta ed era già stato condannato due volte per guida in stato in ebbrezza il 32enne di Fenegrò in carcere con l’accusa di aver investito e ucciso Noemi Fiordilino, 20enne di Vertemate, e di essere poi scappato senza soccorrere la ragazza. (Espansione Tv)
Il fidanzato di Noemi Fiordilino ha raccontato alle telecamere di «Ore 14» su Rai2 il momento in cui, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, la 20enne è stata travolta da un’auto pirata in provincia di Como, a Lurago Marinone. (Corriere Milano)
31-03-2025 COMO LURAGO MARINONE RITROVATA A FENEGRO' AUTO DI VINCENZO CRUDO CHE DOVREBBE ESSERE L'UOMO CHE HA INVESTITO E UCCISO NOEMI FIORDILINO ANSA / FABRIZIO CUSA ANSA / MONRIF La serata Assistito dal suo avvocato, Massimiliano Di Maio, ha detto di ricordarsi di essere uscito con i due amici che lo hanno riaccompagnato a casa alle 22, e poi nulla. (Il Giorno)
Sono le parole (pronunciate ai microfoni di Rai 2) di Sameh Youssef, il fidanzato di Noemi Fiordilino, studentessa di lingue di 21 anni, travolta da un auto pirata dopo essere scesa per socc… «Abbiamo visto quest’auto che arrivava a forte velocità gli ho fatto cenno di rallentare e ho tirato Noemi verso di me, ma è stata strappata via dalle mie mani. (la Repubblica)
«Tornavamo dalla festa di una nostra amica che si era laureata, abbiamo investito un coniglietto e volevamo soccorrerlo, abbiamo accostato e ho cercato una clinica veterinaria aperta. A un certo punto vedo arrivare una macchina tanto forte, gli ho fatto cenno con la mano di rallentare, ho cercato di prenderla verso di me ma è stata strappata via dalle mie mani, ha fatto 50 metri di volo». (Leggo.it)