Threads si aggiorna con nuove funzioni di ricerca e trend in evidenza

Threads, l’ultimo social network arrivato nella flotta di Meta, non rallenta e risponde alle richieste degli utenti introducendo due nuove funzionalità che promettono di migliorare l’esperienza sulla piattaforma. Con una concorrenza sempre più agguerrita da parte di X, Mastodon e Bluesky, Threads punta su innovazioni pratiche e all’avanguardia. Ricerca avanzata per post specifici: Threads rende tutto più semplice La prima novità riguarda la funzione di ricerca, ora molto più precisa e intuitiva. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altre testate

Threads, così come tutti i suoi principali rivali, sta cercando di puntare con sempre maggiore convinzione sull’Intelligenza Artificiale. (IlSoftware.it)

Sono trascorsi soltanto cinque giorni dal post con il quale il team di sviluppatori ha reso noto di avere avviato i test di un nuovo modo per selezionare le persone e gli argomenti che gli utenti desiderano vedere, promettendo che presto la funzione sarebbe stata rilasciata. (TuttoTech.net)

Come Threads sta cambiando la sua strategia per attirare gli utenti in fuga da X

Secondo quanto annunciato ieri da Adam Mosseri - boss di Instagram - la piattaforma cercherà di ridurre l'impatto del suo algoritmo sul feed per consentire agli utenti di vedere un numero maggiore di contenuti condivisi dalle persone che seguono. (WIRED Italia)