Omicidio a Rozzano, accoltellato e lasciato agonizzante in strada: giovane muore in ospedale

Grave fatto di sangue questa notte a Rozzano in viale Romagna a pochi passi dal centro cittadino. Un uomo di trent'anni è stato trovato in una pozza di sangue lungo la strada che costeggia il quartiere Alboreto. Soccorso da un'ambulanza inviata dal 118 di Milano è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. Sul posto sono attualmente presenti i Carabinieri per le indagini del caso. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Una coltellata letale. Profonda, al cuore. E un omicidio apparentemente senza testimoni, sul quale stanno indagando i carabinieri della tenenza di Rozzano. È stata una loro pattuglia, poco prima delle 3 di notte, ad accorgersi di un corpo agonizzante alla fermata del bus in viale Romagna (La Repubblica)

Il giovane, un 30 enne, è stato trovato a terra per strada, intorno alle 3, dai carabinieri, e poi trasportato all'ospedale dove è morto. Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma. (Sky Tg24 )

Il giovane, dunque, sarebbe stato aggredito in quei quattro minuti. (leggo.it)

L'uscita dal Carrefour, il tram e la coltellata: il mistero di Manuel Mastrapasqua, ammazzato dopo il lavoro

Una coltellata al torace che non ha lasciato scampo Manuel Mastrapasqua, 30 anni, trovato in viale Romagna a Rozzano (Milano) – vicino alla fermata del tram 15 – da una pattuglia dei Carabinieri. La vittima, senza precedenti, aveva ancora addosso il portafoglio, ma senza soldi in contanti all’interno, e il suo cellulare, ma la rapina non è una ipotesi esclusa come quella di un’aggressione casuale. (Il Fatto Quotidiano)

Nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre, un uomo di circa 30 anni è morto accoltellato in viale Romagna a Rozzano, in provincia di Milano. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Manuel Mastrapasqua stava tornando a casa dal lavoro quando è stato aggredito. (Open)

Verosimilmente si incammina per tornare a casa sua a Rozzano, dove viveva con la mamma e un fratello, mentre il papà l'ha perso ormai sei anni fa. Si allontana, sembrerebbe da solo. (MilanoToday.it)