TORINO, L'ADDIO DI BREMER PUÒ SPINGERE GLI ACQUISTI DI PRAET, LAURIENTÉ E DOVBYK - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a Vagnati di avere liquidità per chiudere almeno tre colpi.

I primi in ordine cronologico sarebbero Praet, Laurienté e Dovbyk.

Poi le settimane a seguire saranno quelle degli aggiustamenti della rosa, con i nomi di Maggiore dello Spezia e Becao dell'Udinese che restano caldi

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincenzo Italiano vorrebbe puntellare il centrocampo con una mezzala di inserimento e di qualità. Gli occhi del tecnico ex Spezia sono proiettati verso Nedim Bajrami dell’Empoli che ha da tempo rubato l’occhio del tecnico dei Viola. (Calcio In Pillole)

Oggi è previsto un incontro-contatto da parte dell’Inter con Frank Trimboli, boss dell’agenzia che cura gli interessi del brasiliano. Inter-Bremer, contromossa nerazzurra quasi disperata per provare a rispondere alla Juventus (CalcioMercato.it)

Il Monza celebra una grande parata di Cragno, Aresti commenta: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (VIDEO). vedi letture. Nel pomeriggio di oggi, il Monza ha postato sui social una clip che ritrae l'ex portiere rossoblù Alessio Cragno, compiere un grande intervento in amichevole. (Tutto Cagliari - News)

Ceduto de Ligt al Bayern Monaco, la Juventus sorpassa l’Inter nella corsa a Bremer. Così Beppe Marotta e Piero Ausilio virano su Milenkovic (c’è già un accordo di massima con la Fiorentina a 15 milioni di euro) e Acerbi. (ilmessaggero.it)

Ho detto subito sì, perché il Cagliari è un club molto importante, con un'importante storia in Serie A. Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire no. (Tutto Cagliari - News)

Milenkovic Fiorentina Juventus. Da tempo la Juventus è interessata a Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina, su cui è forte anche l’interesse dell’Inter. La Juventus ha già un accordo con il club toscano sulla base di 15 milioni di euro. (SpazioJ)