Come cambia la Juventus con l'infortunio di Cabal: tra giovani e mercato, le possibili mosse bianconere
Il ko del difensore colombiano accentua ancora di più l'emergenza in casa Juventus: Thiago Motta si ritrova con soli tre centrali di difesa. Inizia nel modo peggiore la sosta delle nazionali per la Juventus. Il club bianconero, infatti, è costretto a fare i conti con il grave infortunio occorso a Juan Cabal, fermatosi durante una sessione di allenamento con la maglia della Colombia. Un problema di enorme portata per il classe 2001, perché i primi riscontri avrebbero evidenziato un infortunio al legamento crociato del ginocchio. (Goal Italia)
Su altre testate
Il difensore Juan Cabal ha infatti riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione.IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. (Calciomercato.com)
"Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi di Tuttosport. Anche Cabal va ko: si sospetta la rottura del crociato. Lo svedese dello United, in scadenza a giugno, può diventare un'occasione. (Tutto Juve)
Milan Juventus, infortunio Cabal: l’esito dei primi esami e tutti i dettagli sulle sue condizioni. Sensazioni brutti per i bianconeri PAROLE – «Nell’esame preliminare effettuato in Argentina dall’equipe medica della Nazionale Colombiana, è emerso che Juan David Cabal ha subito una rottura del legamento crociato. (Milan News 24)
Domani Francia-Israele, partita di Nations League. L’Inter mantiene d’occhio la situazione avendo sia Thuram che Pavard convocati. (Inter-News)
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Juve doppio colpo in difesa, uno subito: tre i candidati tra gli svincolati Dopo l’infortunio di Juan Cabal, che si è fatto male in nazionale durante l'allenamento di lunedì pomeriggio riportando una lesione al ginocchio, la Juventus è costretta ora più che mai a cercare rinforzi per la difesa, e pianifica un intervento sul mercato in due fasi. (Bianconera News)