Milano, mamma e bimba in passeggino investite sulle strisce. L'autista è scappato

A nemmeno dieci giorni di distanza dalla tragedia della madre uccisa da un tir pirata mentre stava passeggiando con i suoi due figli, Milano viene nuovamente sconvolta dalla notizia di un'altra mamma rimasta coinvolta in un incidente mentre si trovava con la sua bambina. Episodi che scuotono l'opinione pubblica, e che riportano alla ribalta l'annoso problema della sicurezza stradale. L'incidente in piazza Durante Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'episodio si è verificato nel corso della mattinata di oggi, martedì 17 dicembre, intorno alle ore 9.00. (il Giornale)

Su altri giornali

L’uomo, dirigente del Comune di Milano, sarebbe arrivato a forte velocità a bordo di un suv bianco, centrando in pieno il passeggino, sbalzandolo sull'asfalto. Convalidato l’arresto e va ai domiciliari Angelo Z. (MilanoToday.it)

Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. (La Provincia Pavese)

Il 61enne, Angelo Z., come anticipato dalle edizioni locali di alcuni quotidiani milanesi, è stato rintracciato dalla Polizia local… Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. (La Stampa)

Investita bimba di tre anni: preso il pirata della strada

L’investimento si è verificato nella mattinata di martedì 17 dicembre, intorno alle ore 9. Il pirata della strada che ha investito la bimba è un dirigente comunale (Virgilio Notizie)

E' stato, poi, individuato e arrestato dalla Polizia Locale verso le 16. (Gazzetta del Sud)

Una bimba di 3 anni è stata investita da un’auto mentre era nel suo passeggino, spinto dalla mamma, questa mattina in piazza Durante, al Casoretto, a Milano. L'autista, un 63enne italiano, è fuggito subito dopo. (Zoom24.it)