Emma: «Sono rinata dopo un periodo tragico. Ora mi fermo: ho bisogno di dormire, fare cene con gli amici. Sanremo? Non ce la faccio»

«Sono in stato di grazia: chi mi conosce bene, a livello umano o professionale, mi ha visto serena e felice. Lo spirito con cui ho affrontato il concerto era: questa è la mia festa». Emma deve ancora smaltire le emozioni del concerto al Forum di Assago della sera precedente, il primo dei tre palazzetti con cui chiude il progetto «Souvenir», disco uscito l'anno scorso e che ha appena visto una nuova versione con 6 inediti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

«Volevo tranquillizzarvi, mi prendo il tempo per farmi venire qualche altra idea strampalata e torno da voi. Tanto dove posso andare? Sempre da voi torno», ha detto la cantante salentina in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)

Decimo anniversario per la ASD KarateKai! In occasione di tale traguardo venerdì 15 novembre presso la palestra Relax Fitness 2.0 a Cassino, la Asd KarateKai diretta dal Maestro Fionda Massimiliano ha svolto un allenamento collegiale con tutti gli allievi per festeggiare con entusiasmo il traguardo del 10°anno di pratica e studio del karate stile sankukai, una disciplina che con il tempo è diventato uno stile di vita: attraverso lo sport e i suoi sani valori si lavora per il sociale, creando così momenti di aggregazione e di unione, ma soprattutto volti alla crescita e al benessere psicofisico di ogni praticante. (Frosinone News)

“Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi“, ha raccontato, come riporta il Corriere della Sera. Gli ultimi anni sono stati ricchi di soddisfazioni, ma davvero molto impegnativi e adesso la cantante salentina ha bisogno di fermarsi per ricaricare le pile e sicuramente non sarà a Sanremo 2025. (Radio Subasio)

Emma in lacrime sul palco cantando il brano per il padre: il video

Gossip TV Mentre fervono i preparativi per Sanremo 2025 e si attende la fine del mese per l'annuncio ufficiale di Carlo Conti sui Big che si esibiranno sul palco dell'Ariston dall'11 al 15 febbraio 2025, arriva la smentita della presenza di un'amatissima artista del panorama musicale italiano. (ComingSoon.it)

Quello di Emma non è un semplice concerto pop ma è il ritorno a casa di una guerriera ferita ma che non ha la benché minima intenzione di mollare il ring. Non sferra colpi dello stesso livello del suo avversario ma va oltre e insegna ai suoi seguaci a far lo stesso, niente colpi bassi ma gentilezza e intelligenza. (Telebari)

Durante una tappa del suo recente mini tour, Emma ha vissuto un momento di profonda commozione esibendosi con il brano Intervallo, dedicato proprio al padre. La cantante ha più volte condiviso pubblicamente il vuoto che questa perdita ha lasciato nella sua vita. (Radio 105)