Emma: «Sono rinata dopo un periodo tragico. Ora mi fermo: ho bisogno di dormire, fare cene con gli amici. Sanremo? Non ce la faccio»

«Sono in stato di grazia: chi mi conosce bene, a livello umano o professionale, mi ha visto serena e felice. Lo spirito con cui ho affrontato il concerto era: questa è la mia festa». Emma deve ancora smaltire le emozioni del concerto al Forum di Assago della sera precedente, il primo dei tre palazzetti con cui chiude il progetto «Souvenir», disco uscito l'anno scorso e che ha appena visto una nuova versione con 6 inediti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Emma, 2024 A poche ore dal penultimo concerto di un tour che ha attraversato l'Italia, Emma ha annunciato che si prenderà una lunga pausa dopo l'ultima data di Bari, il prossimo 17 novembre. (Fanpage.it)

Emma Marrone festeggia i 15 anni di carriera con tre date sold out nei palazzetti d'Italia: da Milano al Forum, appena conclusa, passando per Roma il 14 novembre, concludendo poi a Bari il 17. La cantante si è a lungo raccontata nell'intervista al Corriere della Sera, toccando moltissimi temi, dalle collaborazioni con i rapper, a volte criticati per il linguaggio sessista, ai diritti sulle donne. (leggo.it)

Dopo cinque anni di assenza, Emma ritorna a casa. Lunedì 11 novembre è stato il giorno del suo ritorno all’Unipol Forum di Assago dopo un lungo tour nei club «cuore a cuore con i miei fan», poi il successo sanremese “Apnea” e la nuova versione dell’album “Souvenir”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Emma si prende una pausa: "Ho bisogno di un momento per me"

Un anno di grande successo confermato dal continuo affetto del pubblico che la segue nei suoi concerti. Dopo la partecipazione a Sanremo e il tour nei palazzetti, la cantante ha però deciso di prendersi un periodo di stop: ancora qualche data, poi un momento per riposare e assimilare le gioie dell’ultimo anno. (DiLei)

Emma Marrone sta per concludere il suo tour iniziato nel corso dell'estate e, con due concerti ancora da tenere, guarda già al futuro fatto di relax, amici e una piccola pausa dal palco e dalla musica più in generale. (La Gazzetta dello Sport)

“Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi”, ha dichiarato la cantante al ‘Corriere della sera’, dopo il concerto al Forum di Assago, il primo dei tre palazzetti che concludono il progetto ‘Souvenir’. (OglioPoNews)