Dietro il documento i Carc l'ala dura dell'antagonismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Il dossier era già nei giorni scorsi sul tavolo dei dirigenti delle Digos e delle questure di buona parte d'Italia, prima ancora che il proclama dell'autoproclamato (nuovo) PCI, con la lunga lista di proscrizione degli amici italiani di Israele venisse messo online. Il convegno di Pontedera del 4 agosto «Con la Palestina fino alla vittoria» è stato seguito e monitorato dall'inizio, e così anche l'elaborazione del documento finale. (il Giornale)

Su altre testate

Imprenditori, decine di giornalisti e politici di vari schieramenti, tra cui la senatrice di Fratelli d’Italia Ester Mieli, sono additati come i nemici contro cui scagliarsi. Una incitazione razzista alla violenza inaccettabile, con tanto di obiettivi in carne ed ossa identificati". (LA NAZIONE)

A proposito della cittadinanza, ieri, dopo l’ennesima ap... Dopo le inchieste di Anac e Corte dei conti. (La Verità)

Una gogna pericolosa soprattutto al tempo dei social. Una lista di proscrizione. (il Giornale)

Sembra di essere negli anni Settanta ma siamo nell'estate del duemilaventiquattro in cui viene redatta una vera e propria lista di proscrizione (che ricorda gli anni di piombo nelle modalità e nei contenuti) diffusa dal «(nuovo) Partito comunista italiano». (il Giornale)

Anche tanti giornalisti e personalità dei media nella lista stilata dal nuovo partito comunista italiano. Condanna politica bipartisan (Primaonline)