Nuovo corso - Milan, l’annuncio di Ibrahimovic: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore dei rossoneri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaC news24 SPORT

Nuovo corso Il dirigente svedese in conferenza stampa ha ufficializzato l'arrivo del tecnico portoghese che sostituirà sulla panchina Stefano Pioli Paulo Fonseca «sarà il nuovo allenatore del Milan. Lo abbiamo studiato bene, lo abbiamo scelto per portare la sua identità a quei giocatori che abbiamo con un gioco dominante ed offensivo. Per portare qualcosa di diverso da Pioli, che ringrazio per quello che ha fatto nel Milan, chi vince fa la storia e per questo voglio ringraziarlo». (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Su Mino Raiola: "Tutti i giorni arriva l'informazione che ho scelto di non parlare con i procuratori perché non voglio avere dialogo con loro. Ancora sono bianco e nero: arrivo da vecchia scuola con Mino Raiola o Galliani, old school che è dritto. (Milan News)

Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Ibrahimovic con il live testuale su TMW. Live TMW Ibrahimovic: "Fonseca uomo giusto. I big restano. Zirkzee? Ciò che gira è realtà" (TUTTO mercato WEB)

“Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca. In grande stile, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan, ha annunciato così – per la prima volta da dirigente – il nuovo allenatore del club rossonero. (Il Fatto Quotidiano)

Rivoluzione totale al Lille, soprattutto per ciò che concerne le uscite rispetto alla squadra capace di raggiungere i preliminari di Champions League all’ultima giornata. Il club transalpino, infatti, ufficialmente salutato Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan con tanto di annuncio di Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza odierna, potrebbe trovarsi costretto a rinunciare a due pedine fondamentali del proprio scacchiere presente e futuro. (Europa Calcio)

Perché Fonseca? Arriva Zirkzee? I progetti di RedBird? Di cosa potrebbe parlare Ibra oggi (Milan News)

Live mn Ibrahimovic: "Fonseca nuovo allenatore. Maignan, Theo e Leao restano. Attaccante? Non facciamo beneficenza" (Milan News)