Castellabate, ritrovato corpo di Silvia Nowak: uccisa a coltellate prima di essere bruciata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Potrebbe essere stata uccisa con una o più coltellate Silvia Nowak, la 53enne tedesca rinvenuta seminuda e semi carbonizzata venerdì mattina nei pressi della sua villetta, a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. L’esame autoptico, eseguito ieri dal medico legale Adamo Maiese, ha confermato la presenza sul suo corpo di ferite da arma da taglio, in particolare all’addome. Ma, al momento, non è stata rinvenuta l’arma del delitto. (ilmattino.it)

Su altre testate

Minuto per la lettura Omicidio nel Cilento: la comunità è sotto shock per la tragica morte di una donna di 53 anni, uccisa poche ore dopo la sua scomparsa e successivamente bruciata nel tentativo di distruggere le prove. (Quotidiano del Sud)

Femminicidio a Civitavecchia, aggredisce e soffoca l'ex compagna (56 anni) nonostante il braccialetto elettronico L'autopsia Il cadavere rinvenuto in avanzato stato di decomposizione e parzialmente bruciato, ha ritardato l'immediata identificazione, ma dall'autopsia è arrivata la conferma che il corpo ritrovato sia quello della donna tedesca. (ilmessaggero.it)

Nella stessa mattinata di ieri è stata svolta, presso l’Ospedale di Vallo della Lucania, anche l’attesa autopsia, effettuata del dott. Adamo Maiese e dal medico Vincenzo Iorio. L’autopsia (Info Cilento)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La terribile conferma è arrivata nelle scorse ore. Il corpo di Silvia, seminudo, rinvenuto in avanzato stato di decomposizione e parzialmente bruciato (elementi che hanno ritardato l'immediata identificazione), è stato riconosciuto dal compagno dai lineamenti del viso, prima che il medico legale, Adamo Maiese, procedesse all'autopsia. (Today.it)

L’esame autoptico che si è svolto all’obitorio dell’ospedale “San Luca”… I sospetti sulla morte di Silvia Nowak. (La Repubblica)