Il Piaggio MP3 si rinnova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’universo di Piaggio MP3, il primo e inimitabile scooter a tre ruote al mondo, continua ad evolversi e a migliorarsi: dopo il debutto, nel 2022, delle nuove versioni “maxi” nelle cilindrate 400 e 530, nasce oggi Piaggio MP3 310, terza generazione del modello più agile e leggero del veicolo che ha rivoluzionato la mobilità urbana e metropolitana stabilendo nuovi standard di comfort, sicurezza e divertimento nella guida. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Ora debutta la terza generazione del modello più piccolo, l’MP3 310, guidabile anche con la patente B, che con la sua agilità e leggerezza punta a conquistare anche il pubblico femminile. (la Repubblica)
Dopo il debutto, nel 2022, delle nuove versioni "maxi" nelle cilindrate 400 e 530, nasce oggi MP3 310, terza generazione del modello più agile e leggero del veicolo che ha rivoluzionato la mobilità urbana e metropolitana stabilendo nuovi standard di comfort, sicurezza e divertimento nella guida. (La Provincia di Cremona e Crema)
Compatto, sportivo, dinamico e dotato di un livello di comfort superiore e ai contenuti tipici dei grandi scooter GT, il nuovo Piaggio MP3 310 rende queste qualità alla portata di tutti dato che per guidarlo basta la sola patente auto, grazie all’esclusiva tecnologia a tre ruote che migliora la stabilità in curva e la tenuta di strada. (SicurMOTO.it)
A pochi giorni dalla notizia dell’arrivo sul mercato del nuovo Piaggio MP3 310, la casa di Pontedera ha messo a disposizione della stampa il nuovo tre ruote nei pressi di Cannes per un primo contatto con il veicolo. (La Gazzetta dello Sport)
In questo caso non si tratta di un semplice restyling, sono anzi molte le novità che riguardano il più “cittadino” dei tre ruote, dal motore, alla posizione di guida, passando per l’efficienza aerodinamica. (inSella)
In molti paesi, anche a latitudini più a nord della nostra Italia, hanno apprezzato questo veicolo capace di sostituirsi con particolare disinvoltura ad una vettura a quattro ruote ed ora l’MP3 si evolve per continuare a mantenere la sua posizione da leader del segmento. (Moto.it)