La famiglia di Michele Merlo: “Non abbiamo promosso donazioni in memoria di nostro figlio”
Nei giorni scorsi, infatti, alcuni amici di Merlo hanno attivato raccolte fondi per aiutare la famiglia dell'ex concorrente di Amici.
Sono tantissime, infatti, le personalità del mondo dello Spettacolo che hanno voluto ricordare Merlo, dedicargli un pensiero o anche, come ha fatto Emma Marrone, un concerto, spendere una parola, dedicargli post, storie sui social.
Il ringraziamento a quanti hanno ricordato Merlo. (Music Fanpage)
Ne parlano anche altre testate
APPROFONDIMENTI CRONACA Michele Merlo SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici ROMA Michele Merlo, Maria De Filippi e Amici sui social LA STAR DI AMICI Michele Merlo, il commovente addio della fidanzata:. (Il Messaggero)
Secondo quanto raccontano i genitori Domenico e Katia, era stato respinto e rispedito a casa. Michele Merlo si poteva salvare? (Il Mattino)
Continuano le indagini sulla morte di Michele Merlo, il cantante di Amici deceduto a causa di una leucemia fulminante. Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato (Corriere dello Sport.it)
Il padre di Michele Merlo come una furia. Il signor Merlo Domenico e la moglie Katia non si danno pace e non se ne daranno fino a quando non verrà a galla tutta la verità. Nelle ultime ore, il padre di Michele ha rilasciato una lunga intervista a Il resto del Carlino e ha fatto sapere che non si fermerà. (Formatonews)
Ti potrebbe interessare anche -> Morte Michele Merlo: si indaga per omicidio colposo. Michele Merlo e l’accusa di aver fatto uso di droga: le parole del padre. La famiglia del giovane cantante vuole vederci chiaro, accertando il fatto che i medici abbiano agito correttamente. (Ck12 Giornale)
APPROFONDIMENTI CRONACA Michele Merlo, denuncia dei genitori per avviare ulteriori indagini SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici (Instagram) ROMA Michele Merlo, Maria De Filippi e Amici sui social: «La tua era. (ilmattino.it)