LIVE Alle 18 Inter-Juve: Inzaghi con Zielinski in regia, Motta tiene fuori Yildiz

LIVE Alle 18 Inter-Juve: Inzaghi con Zielinski in regia, Motta tiene fuori Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram, Lautaro. All. Inzaghi. (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Danilo, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceiçao, Fagioli, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta. La direzione di gara di Inter-Juventus è affidata all'arbitro Guida della sezione di Torre Annunziata. Assistenti Meli e Alassio. Quarto uomo Colombo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. (Il Mattino di Padova)

Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, prima della sfida con l’Inter. Ecco le sue parole a Sky sulle scelte di formazione e sull’esclusione di Yildiz dal primo minuto a favore di Weah: “Vlahovic? È normale, un attaccante vive anche del gol ma sono molto contento di quello che sta facendo per la squadra e durante la settimana. (Juvenews.eu)

MOTTA COME LE FONZIES, GODE A METÀ

È stata una prestazione straordinaria di squadra Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Il Derby d'Italia, da sempre una delle partite più attese dell'anno, in questo momento è una sfida d'alta quota. Manca sempre meno al fischio d'inizio di Inter-Juventus . (Tuttosport)

Motta e' abbastanza soddisfatto: "Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. (Tutto Juve)