LIVE Alle 18 Inter-Juve: Inzaghi con Zielinski in regia, Motta tiene fuori Yildiz
(3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram, Lautaro. All. Inzaghi. (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Danilo, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceiçao, Fagioli, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta. La direzione di gara di Inter-Juventus è affidata all'arbitro Guida della sezione di Torre Annunziata. Assistenti Meli e Alassio. Quarto uomo Colombo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
A Sky: «Vlahovic dovremo servirlo bene in transizione, l’Inter soffre poco quando si abbassa. Sono fisici e hanno qualità, dovremo essere bravi» Thiago Motta, tecnico della Juventus, è intervenuto a Sky nel pre-partita della sfida contro l’Inter di Inzaghi. (IlNapolista)
Incasso complessivo: 7.614.585 euro, secondo della storia della Serie (Fcinternews.it)
Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". (Il Mattino di Padova)
È stata una prestazione straordinaria di squadra Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)
Dobbiamo portarla dalla nostra parte". I siamo pronti a fare la nostra partita, portandola dalla nostra parte, evitando le cose che convengono all'avversaria, facendola sentire a suo agio. (ilBianconero)
Un po’ come a Lipsia, dove però era arrivato un successo e non un pareggio come ieri, i bianconeri confermano di esaltarsi nelle difficoltà. (Tutto Juve)