Bava: “Buongiorno tra i 5 migliori d’Europa, futuro capitano del Napoli”
Nel corso di Punto Nuovo Sport, Massimo Bava, ex direttore sportivo del Torino, ha parlato con entusiasmo di Alessandro Buongiorno, giovane difensore che ha contribuito a scoprire insieme a Silvano Benedetti. Bava ha elogiato il giocatore per le sue qualità, definendolo tra i cinque migliori difensori d’Europa, un titolo che sottolinea non solo la sua bravura ma anche il suo potenziale di crescita. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Le vendite al dettaglio di ottobre negli Stati Uniti sono cresciute più del previsto e la loro crescita annuale ha registrato il ritmo più alto dal luglio 2024, suggerendo che i consumatori statunitensi hanno mostrato una costante resilienza nelle loro abitudini di spesa in vista delle elezioni presidenziali. (Benzinga Italia -Economia)
Questa una delle frasi chiave dell’intervento di ieri del presidente della Federal Reserve (Fed), Jerome Powell, che avvalora la possibilità che l’istituto centrale Usa possa prendersi una pausa nel percorso di normalizzazione dei tassi. (Finanzaonline)
Powell ha dichiarato che l’economia non sta inviando segnali che richiedano un rapido taglio dei tassi. “La forza dell’economia a cui stiamo assistendo ci dà l’opportunità di affrontare le decisioni con maggiore cautela”, ha dichiarato Powell durante un discorso a Dallas. (Benzinga Italia -Economia)
Durante un discorso giovedì, Powell ha evidenziato la crescita economica in corso, un mercato del lavoro robusto e un'inflazione superiore al target del 2% della Fed, giustificando così un approccio cauto nella definizione del ritmo e dell'entità dei futuri tagli ai tassi. (Websim)
Le borse americane chiudono la settimana con un andamento negativo, segnando un’inversione rispetto al recente rally seguito alle elezioni. Il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, ha sottolineato che non vi è urgenza nel ridurre i tassi di interesse, grazie alla solidità dell’economia statunitense. (Borse.it)
A PIAZZA AFFARI BANCHE SOTTO LA LENTE RIFLETTORI PUNTATI SULL’INFLAZIONE (financialounge.com)