Distributori automatici di marijuana, simbolo di un mercato milionario

Sarà il Colorado il primo stato americano a introdurre i distributori automatici di marijuana. Si tratta di vere e proprie macchine in stile distributore del caffè in grado di riconoscere l'età del paziente, da cui è possibile acquistare direttamente prodotti a base di ... (Resapubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' la principale esigenza legata al debutto, nello stato del Colorado, dei nuovi distributori automatici di marijuana medica. Proprio come le macchinette che distribuiscono snack dolci o salati, ... (Centro Meteo Italiano)

New York -Una macchinetta automatica per acquistare marijuana medica. Un metodo che permetterà agli acquirenti l'acquisto rapido senza il rischio che ne usufruiscano i minori. (OggiNotizie)

Ormai negli Stati Uniti si fa sul serio e dopo i distributori automatici installati in 30 punti a San Diego (California) adesso è la volta del Colorado dove, grazie al distributore di colore verde di nome Zazzz si potrà acquistare ... (greenMe.it)

Acquaditalia, il franchising distributori automatici di acqua Una soluzione innovativa per la distribuzione pubblica di acqua di qualità che aiuta anche i commercianti e l’ambiente, con il franchising distribuzione acqua depurata Acquaditalia. (Franchising City)

Continuando di questo passo è ... (Finanza in Chiaro)

DENVER – Il primo distributore di marijuana, Zazzz, sarà presto impiantato in Colorado. Capace di riconoscere l'età della persona: potrà essere usato per scopi terapeutici tramite una card rilasciata dal medico. (Blitz quotidiano)