Pagelle Inter-Arsenal: Calhanoglu cartesiano (7,5), Lautaro capitano coraggioso (6,5). Male Frattesi

L'Inter batte 1-0 l'Arsenal in un match valido per la quarta giornata di Champions League. Al Meazza ai campioni d'Italia basta un rigore di Calhanoglu nel recupero del primo tempo (48') per chiudere la pratica. Per effetto di questo risultato i nerazzurri salgono a quota 10 punti e compiono un passo importante verso gli ottavi di finale. I londinesi invece restano fermi a quota 7. la cronaca completa Un peso medio in una palestra di pesi massimi: ogni corner (e sono ben 13... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POCHI RISCHI – L’Inter di Simone Inzaghi vola nella top 5 della classifica unica della nuova Champions League, grazie alla vittoria ottenuta a San Siro con l’Arsenal di Mikel Arteta. (Inter-News)

Ma noi siamo stati bravi a difendere dietro. Il Napoli? Siamo pronti". (Sport Mediaset)

L’Inter ospita l’Arsenal a San Siro nel match valevole per la quarta giornata della Champions League. Entrambe le squadre si trovano a quota 7 punti e mirano al bottino pieno per migliorare ancor di più la posizione in classifica. (Inter-News)

Inter, Zielinski: "Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione"

E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. (Il Mattino di Padova)

L’Arsenal è unasquadra fortissima, hanno giocatori importanti che ci hanno messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto il risultato fino alla fine e siamo felici di aver vinto. Il rigore? Oggi ho provato a guardarlo fino alla fine e poi l’ho messo morbido, di solito calcio forte sull’angolo. (Fcinternews.it)

"Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". Partita di enorme sofferenza: come avete fatto a reggere l'urto? (Tutto Napoli)