Bergamo: Lookman e Samardzic a Zingonia. E si è rivisto anche Hien (squalificato con la Svezia)
Di Fabio Gennari La vera grande notizia è che da oggi, mercoledì 20 novembre, praticamente tutti gli atalantini in giro con le Nazionali saranno a disposizione di Gasperini. Ieri al Centro Bortolotti si sono rivisti Lookman e Samardzic, con il nigeriano è stato visitato dallo staff medico. Fortunatamente è stato appurato che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Per il serbo si è trattato invece di un semplice lavoro di scarico dopo che la sera prima, con la sua Nazionale, aveva giocato circa 65' nello 0-0 contro la Danimarca (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
Ottimismo per Lookman, speranze per De Ketelaere: i due attaccanti anche nell’allenamento di mercoledì 20 novembre hanno lavorato a parte, ma per la trasferta a Parma di sabato 23 novembre potrebbero essere entrambi a disposizione, a cominciare dal nigeriano rientrato acciaccato dalla nazionale, ma solo per una contusione. (L'Eco di Bergamo)
Domani, mercoledì 20 novembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio al Centro Bortolotti a porte chiuse. (Atalanta)
Di Fabio Gennari I due attaccanti di Gasperini alla fine potrebbero farcela, da capire se dal primo minuto o a gara in corso, ma di certo la loro presenza darebbe alternative preziose a un gruppo che ha tante soluzioni ma anche certezze granitiche a livello di prestazioni e rendimento. (Prima Bergamo)
Fonte: A cura di Pier Luigi Chiari Manca sempre meno al match di sabato sera che vedrà di fronte Parma e Atalanta. I bergamaschi arrivano al Tardini forti del grande inizio di campionato che li ha portati ad essere secondi ad un punto dal Napoli capolista. (Parma Live)
Oggi, mercoledì 20 novembre, i nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti. Sono rientrati a Zingonia dagli impegni con le rispettive Nazionali Palestra, Pašalić e Ruggeri. (Atalanta)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)