Milan, show De Ketelaere: tripletta nel 7-1 in amichevole con la Pergolettese

Reduce dai 15 minuti disputati ieri sera al 'Menti' di Vicenza, il talento belga si è messo in mostra mettendo a segno una tripletta in soli 26 minuti: gol su rigore, seconda marcatura di testa e sinistro chirurgico a completare una mattinata in grande spolvero per il neo acquisto rossonero

Dopo il debutto di Vicenza, ecco i primi gol in maglia rossonera: Charles De Ketelaere è il protagonista indiscusso dell'allenamento congiunto disputato questa mattina dal Milan contro la Pergolettese, formazione lombarda che milita in Serie C e conclusosi con un rotondo 7-1 per i campioni d'Italia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

ALLENAMENTO POMERIDIANO – “Il tecnico Marco Baroni ha dato appuntamento alla squadra per questo pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA, per iniziare la settimana di lavoro che porterà alla gara di esordio in campionato con l’Inter. (Inter-News)

Il risultato finale è di 7-1 per i rossoneri, cinque gol nel primo tempo e due nella ripresa: di seguito foto e tabellino dell'incontro Presenti presso il centro per seguire la partita Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara. (Pianeta Milan)

Milan-Pergolettese 7-1: il tabellino. Altri segnali incoraggianti dai campioni d'Italia di Pioli a -6 dall'esordio in campionato contro l'Udinese di sabato prossimo: dopo il tris di De Ketelaere la doppietta di Lezetic e i timbri di Pobega e Adli, prima del gol della bandiera della Pergolettese nel finale. (Fantacalcio ®)

Dopo il 6-1 rifilato ieri al Vicenza, i rossoneri di Pioli chiudono il precampionato con un'altra goleada in vista dell'esordio in Serie A sabato prossimo a San Siro contro l'Udinese Tripletta nei primi 26 minuti per l'ultimo acquisto De Ketelaere (una firma su rigore), doppietta per Lazetic e un gol a testa per gli altri neo arrivati Adli e Pobega. (Fcinternews.it)

Cagliari, domani la ripresa degli allenamenti in vista del Como. vedi letture. Dopo due giorni di riposo, in seguito al vittorioso match di Coppa Italia contro il Perugia, il Cagliari tornerà domani al lavoro preparare l'esordio di venerdì, in casa del Como. (Tutto Cagliari - News)

Fuori in cinque, tra cui un titolarissimo. LAVORO − Lecce-Inter meno 4. Squadra di Baroni al lavoro dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Cittadella. (Inter-News)