Morata Milan: il Diavolo aspetta il sì dello spagnolo e prepara l’assalto. Il PIANO per l’attacco

Morata Milan: il Diavolo aspetta il sì dello spagnolo e prepara l’assalto. Il PIANO dei dirigenti rossoneri per l’attacco L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Alvaro Morata. Il calciomercato Milan, dopo che è sfumato l’obiettivo Zirkzee, sogna ora di riuscire a consegnare allo spagnolo la nove che fu di Giroud. La sensazione è che tutto dipenda da Alvaro, concentrato sugli Europei e che non prenderà in considerazione nessuno scenario prima della fine della manifestazione in Germania (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Quotidiano spagnolo -, è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it rilasciando alcune brevi dichiarazioni in merito a ciò che il destino ha in serbo per il futuro della carriera di Alvaro Morata , centravanti in forza all'Atletico Madrid - nonché obiettivo dichiarato di diverse società italiane, tra cui il Napoli -. (CalcioNapoli1926.it)

Garcia (AS): "Percentuali perché vada al Milan? Su Morata c’è sempre un mistero" (Milan News)

Se nelle ultime ore il Manchester United ha intensificato il pressing su Joshua Zirkzee balzando con forza in testa nella rincorsa al centravanti del Bologna, in casa Milan acquisisce valore il profilo di Alvaro Morata, portato avanti in questi giorni in parallelo con l'affare Zirkzee. (Calciomercato.com)

Morata apre al Milan: “Ecco quando deciderò”

Garcia (AS): "Morata ha già espresso chiaramente che vuole avere tanti minuti e sentirsi importante" (Milan News)

Milan forte in queste ore su Alvaro Morata, Ibrahimovic non è a Milano ma sta lavorando a distanza per chiudere per l'attaccante spagnolo. L'ostacolo è la volontà di Morata che ha rifiutato 3 anni a 18 milioni l'anno in Arabia Saudita per restare all'Atletico Madrid e la voglia di vincere. (CalcioNapoli24)

Il nome di Alvaro Morata resta in cima alla lista di molte squadre italiane. E il giocatore ex Juventus lascia aperta ogni porta C’è ancora molta incertezza in merito al futuro di Alvaro Morata, attaccante classe ’92 attualmente impegnato in Germania con la Nazionale spagnola che affronterà la Francia nelle semifinali di Euro 2024. (CalcioMercato.it)