Temptation Island 2024, Raul furioso con Martina scoppia a piangere: "Stupida, buffona, si fa dare baci da Carlo"

Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Raul Dumitras dopo avere visto la fidanzata Martina De Ioannon in un atteggiamento complice con il single Carlo Marini, si è sfogato sbattendo le sedie, dando i calci ai fiori e piangendo a dirotto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Temptation Island prosegue con un grandissimo riscontro e i telespettatori sono sempre più coinvolti nelle varie storie. Cosa è successo tra Raul e Martina? (L'Architetto)

A cura di Stefania Rocco Raul Dumitras, fidanzato di Martina De Ioannon di Temptation Island 2024, non starebbe particolarmente simpatico ai protagonisti dell’edizione in corso del reality show condotto da Filippo Bisciglia. (Fanpage.it)

Martina e Raul sono single? Martina e Raul entrano nello show come coppia, stanno insieme da 10 mesi, ma hanno già diversi problemi e una rottura alle spalle. È l'anticipazione mostrata al termine della puntata di Temptation Island di giovedì 11 luglio. (leggo.it)

Non scorre buon sangue tra Lino e Raul di Temptation Island? Cosa è emerso

Ma è la sua reazione sui social ad aver incuriosito maggiormente i fan dello show. È l'anticipazione mostrata al termine della puntata di Temptation Island di giovedì 11 luglio. «Sono scioccata», dice Martina dopo aver visto quelle immagini. (corriereadriatico.it)

Questa edizione di Temptation Island sta riscuotendo grandissimo successo tra il pubblico di Canale 5 e gli amanti dei reality show e a parlare sono i numeri: la puntata di ieri sera, giovedì 11 luglio, ha totalizzato il 30.96% di share ovvero quasi quattro milioni di telespettatori. (leggo.it)

Temptation Island è ancora nel vivo, sta di fatto che ieri è andata in onda la terza puntata, quindi siamo a metà dell’opera. Ebbene, al centro dell’attenzione, in questa circostanza, ci sono due esponenti del villaggio dei fidanzati, ovvero, Raul e Lino. (Tutto.TV)