Lecce-Verona: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce-Verona, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce martedì 29 ottobre, alle ore 18:30. L’Hellas Verona è imbattuto da nove partite di Serie A contro il Lecce (6V, 3N), dopo che aveva perso tre delle quattro precedenti (1V). Gli scaligeri hanno registrato una serie di almeno 10 incontri di fila senza perdere contro una singola avversaria nel massimo campionato solo contro Fiorentina (11, tra il 1984 e il 1989) e Pisa (10, tra il 1968 e il 1988). (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
I numeri sono impressionanti: 4000 tifosi occuperanno il Terzo Anello Verde, settore ufficialmente destinato agli ospiti. Una massiccia presenza di sostenitori napoletani colorerà il Meazza nel big match contro i rossoneri (Napolipiu.com)
Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)
I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. (ilgazzettino.it)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. Nei giallorossi c'è Rafia trequartista dietro a Krstovic con Dorgu e Banda sulle fasce. (SOS Fanta)
Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. Una cavalcata che ha radici precise: la sconfitta di Verona. Quel giorno Antonio Conte stravolse tutto, scrive il Corriere dello Sport, con “messaggi forti alla dirigenza e allo spogliatoio“. (Napolipiu.com)