Lecce-Verona: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Lecce-Verona, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce martedì 29 ottobre, alle ore 18:30. L’Hellas Verona è imbattuto da nove partite di Serie A contro il Lecce (6V, 3N), dopo che aveva perso tre delle quattro precedenti (1V). Gli scaligeri hanno registrato una serie di almeno 10 incontri di fila senza perdere contro una singola avversaria nel massimo campionato solo contro Fiorentina (11, tra il 1984 e il 1989) e Pisa (10, tra il 1968 e il 1988). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Hellas Verona di domani sera: "Chi allena squadre destinate a lottare per la salvezza deve essere solido. (Parma Live)

Dopo quattro sconfitte consecutive in campionato, il Lecce deve necessariamente mettere punti in cascina per risollevare il morale e per scalare una classifica molto preoccupante. (TuttoCalcioPuglia.com)

I giallorossi hanno bisogno di raggranellare punti dopo la prestazione corposa ma senza risultato utile sul campo della capolista Napoli. Il recupero importante in difesa è Gallo, al rientro dalla squalifica. (Calcio Lecce)

Lecce-Verona, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

I salentini sono ultimi dopo 4 ko di fila ma possono rialzarsi nel delicato scontro di bassa classifica. Gotti è ottimista: "La gara di Napoli ha offerto spunti interessanti". (Diretta)

Probabili formazioni Lecce Verona – Il turno infrasettimanale di questa 10^ giornata di Serie A si aprirà con due partite, una delle quali sarà quella che andrà in scena al Via del Mare domani, 29 ottobre, alle ore 18:30. (FantaMaster)

Il Lecce comincia la nuova stagione puntando come sempre ad una salvezza tranquilla. Lecce-Hellas Verona, martedì 29 ottobre 2024 (ore 18:30) (Bottadiculo)