Diamo i numeri - Como-Roma: i lombardi sono la penultima difesa del campionato
Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Nella sedicesima giornata di Serie A, la Roma è ospite del Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. I giallorossi sono undicesimi in classifica a quota 16 punti, con 18 gol segnati (decimo attacco del campionato) e 21 subiti (dodicesima difessa del campionato), mentre i lombardi sono diciassettesimi a quota 12, con 16 reti realizzate (tredicesimo attacco del campionato) e 28 incassate (diciannovesima difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Stessa cosa per Sergi Roberto, il quale sarà reintegrato in campo in maniera graduale. "Non avrò a mia disposizione né Moreno né Sala. (La Gazzetta dello Sport)
AS ROMA NOTIZIE – Dopo la convincente vittoria ottenuta ieri contro il Braga in Europa League, la Roma è tornata in campo questa mattina a Trigoria per l’allenamento a due giorni dal match contro il Como. (Giallorossi.net)
"Molto bene. L'anno scorso abbiamo fatto un grande campionato ed è arrivata questa promozione dopo tanti anni. Domani la Roma ritroverà Marco Cassetti. L'ex terzino giallorosso è oggi collaboratore tecnico di Cesc Fabregas al Como e si è raccontato ai canali ufficiali del club, tra il suo passato nella Capitale, l'indimenticabile gol segnato nel derby e il momento delle due squadre. (Il Romanista)
I primi risultati della cura Ranieri finalmente iniziano a vedersi. I due successi contro Lecce e Braga hanno ridato un po' di respiro alla Roma, che adesso può guardare al prossimo futuro con discreto ottimismo. (La Gazzetta dello Sport)
Redazione 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:04) Marco Cassetti, ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview" pubblicato sul sito ufficiale del club. (ForzaRoma.info)
Andrea Belotti si è già reso protagonista da ex contro i giallorossi, probabilmente ricorderete i fatti di Firenze, quando il ‘Gallo’ è stato colpito (?) da Paredes e si è guadagnato un calcio di rigore. (RomaNews)