Udinese: Okoye vicino al ritorno in campo, ma continuano i guai... sequestrata la sua Mercedes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sequestrata la macchina di Okoye: cosa è successo Okoye nelle ultime ore sarebbe stato sorpreso alla guida di un veicolo con targa straniera, nello specifico una Mercedes, senza essere in possesso in quel momento del titolo di guida e con il mezzo non immatricolato e assicurato. La macchina è stata posta sotto sequestro da parte degli agenti della Polizia locale di Udine. Una brutta mattinata per l'estremo difensore friulano che comunque può sorridere per quanto riguarda il suo ritorno in campo: Okoye ha smaltito il suo infortunio ed è tornato ad allenarsi con i suoi compagni. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono scattate varie violazioni al Codice della strada, con sequestro per confisca del veicolo”. Come riportato dal Messaggero Veneto, il comando di via Giardini ha diffuso una notizia da cui è emerso che: “Era alla guida di Mercedes senza essere in possesso del titolo di guida. (TuttoUdinese.it)
La decisione che dovrà prendere Runjaic non è facile: va tenuto conto che il nigeriano sino pochi giorni fa ha lavorato poco sul campo. Marco Astori 5 marzo 2025 (modifica il 5 marzo 2025 | 13:22) (SOS Fanta)
Udinese, Okoye multato: girava senza patente e assicurazione su un'auto non immatricolata (TUTTO mercato WEB)
Udinese, per la Lazio unico dubbio tra i pali: torna Okoye ma Padelli resta favorito L'unico dubbio in vista del monday night di Roma, con la Lazio, mister Runjaic ce l'ha per il ruolo di portiere. In settimana, è tornato ad allenarsi in gruppo anche Okoye, ma il favorito resta il quasi 40enne Padelli, che contro il Parma ha salvato il risultato ed è il beniamino del pubblico friulano (TUTTO mercato WEB)
Tuttavia, questo provvedimento non dovrebbe incidere a livello di campo. Problemi in casa Udinese che non riguardano solo gli infortunati: infatti, il portiere bianconero Maduka Okoye, nei giorni scorsi è stato fermato in macchina mentre girava senza patente e assicurazione su un'auto non immatricolata. (La Lazio Siamo Noi)
Di nuovo il nome di Maduka Okoye in copertina. E di nuovo per un motivo che, con il calcio strettamente giocato e con le partite dell'Udinese, ha poco a che fare. Il portiere dell'Udinese è stato multato dalla Polizia di Udine. (Goal Italia)