Scamacca: "Fuoco dentro e due donne speciali, così riparto. Io e Retegui? Dipende..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La cosa incredibile è che avrebbe potuto scriverla in qualsiasi giorno di questi nove mesi, dal 4 agosto 2024 ad oggi. E invece Gianluca Scamacca, nella bio del suo profilo Instagram, questa frase l’ha scritta prima: “Sono sopravvissuto perché il fuoco dentro di me brucia più del fuoco attorno a me”. Come se conoscesse già il suo destino. O forse è meglio dire: perché fa parte del suo destino. Quando e perché l’ha scelta, Scamacca? “L’ho trovata in rete e mi piaceva. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Di seguito riportiamo alcuni estratti dell’intervista di Gianluca Scamacca a La Gazzetta dello Sport, che, in parte, vi avevamo già riportato nel pezzo presente dalle ore 9 di stamani su CalcioAtalanta. (CalcioAtalanta)

Gasperini mi chiede quando torno, io ai compagni ho chiesto la qualificazione in Champions: sono convinto mi accontenteranno". Mi ha messo alla prova, forse ne avevo bisogno. (SportMediaset)

"Sì, perché non ero mai stato lontano dal campo così tanto. Ma è anche quello che mi ha messo davanti ad uno specchio, alla prova: forse ne avevo bisogno per scoprirmi dentro quel dieci per cento in più che non avevo prima, quando vivevo le difficoltà come tragedie. (FC Inter News)

Scamacca: "Martello i compagni ogni giorno, voglio la Champions"

"È il momento più difficile della mia carriera perché non ero mai stato lontano dal campo così tanto. Ma è anche quello che mi ha messo davanti ad uno specchio, alla prova: forse ne avevo bisogno per scoprirmi dentro quel 10% in più che non avevo prima, quando vivevo le difficoltà come tragedie. (Fantacalcio)

Calciomercato (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

«Non nego che sia la fase più complicata della mia vita sportiva. Gianluca Scamacca, intervenuto in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha affrontato diversi temi, tra cui il lungo calvario per il doppio infortunio, le sue ambizioni con l’Atalanta e il sogno di tornare presto protagonista in campo e in Europa. (Tutto Atalanta)