De Ligt rincara la dose: «Il guardalinee ha ammesso l'errore. Su Joselu hanno fatto giocare, noi...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

De Ligt rincara la dose di polemiche dopo Real Madrid-Bayern Monaco: le parole dell’ex difensore della Juventus Nuove dichiarazioni di Matthijs De Ligt dopo le polemiche su Real Madrid-Bayern Monaco di ieri. Ecco cosa ha detto l’ex Juve ai microfoni di Prime Video. LE PAROLE – «C’è stato un errore dell’arbitro, quando non è chiaro bisogna giocare fino alla fine, è stato un grave errore però non sono io a dover dire che ha cambiato la partita. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

In Germania ce l'hanno tutti con l'arbitro Szymon Marciniak per il gol annullato a de Ligt nel finale di Real Madrid-Bayern Monaco. Un fuorigioco fischiato in maniera troppo frettolosa, senza aspettare l'ausilio del VAR, e a Monaco gridano allo scandano. (Tutto Juve)

Il centravanti di scorta, quello con meno glitter in una rosa di fenomeni, ha deciso con una doppietta in pochi minuti la semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. La rivincita di Joselu è in copertina (DAZN)

Aveva giocato solo diciotto minuti in questa fase a eliminazione diretta: contro il Bayern gliene sono bastati tre. Lui lo sa bene: “Novanta minuti al Bernabéu sono lunghi”. (Il Fatto Quotidiano)

Il Real Madrid potrebbe essere beffato in caso di vittoria Champions, lo scenario possibile ha suscitato interesse in attesa della finale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il polacco non arbitrerà più Germania-Scozia, match d'apertura dei prossimi Europei VERSO EURO 2024 (Sport Mediaset)