Windows 11: l'ultimo update blocca internet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aggiornamento Windows 11 24H2 sta causando problemi di connessione internet a numerosi utenti. Secondo quanto riportato da Windows Report, diverse persone stanno segnalando l'impossibilità di accedere alla rete sia via cavo che Wi-Fi dopo l'installazione dell'update annuale 2024 di Windows 11. Gli utenti colpiti riferiscono che i dispositivi si connettono ma non riescono ad ottenere l'accesso alla rete, ricevendo indirizzi IP che iniziano con 169 e risultando quindi privi di connessione internet. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre testate
L'ultimo aggiornamento di Windows 11, denominato 24H2, ha introdotto un errore di sistema che rende invisibile il cursore del mouse nei campi di inserimento testo in applicazioni basate su tecnologia Chromium, come Google Chrome, Microsoft Edge e Spotify. (Tom's Hardware Italia)
I tag sono usati per classificare e raccogliere gli articoli. Questo pezzo ne ha meno di due e, di conseguenza, riceve visibilità limitata. L'autore può correggere il problema aggiungendo etichette rilevanti. (TurboLab.it)
Per tutti gli articoli e le guide che riguardano il più popolare sistema operativo per PC, sfoglia il " Canale Windows ". In ogni caso, rispettiamo la tua scelta: se deciderai di non sbloccarci, potrai comunque utilizzare il sito senza alcuna limitazione. (TurboLab.it)
Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 2024 di Windows 11, integrando nuove funzionalità e migliorie, ma a quanto pare questo update forse presenta anche un bug che “ruba” 8,63 GB di spazio sull’unità di archiviazione. (macitynet.it)
Microsoft ha avviato da oramai più di una settimana il rilascio di Windows 11 24H2, la nuova versione del suo sistema operativo che introduce diverse novità, con varie funzionalità inedite legate all’AI e una nuova versione di Copilot. (Libero Tecnologia)
Chiaramente, rimuoverli è possibile e una volta fatto il computer sarà molto più efficiente e pronto ad affrontare al meglio le sfide quotidiane tra intrattenimento e produttività. Windows 11 ha a bordo moltissime funzionalità extra installate di default che, nonostante utilizzi più o meno interessanti, finiscono irrimediabilmente per rallentare il sistema operativo. (Fastweb Plus)