"Trap", il nuovo film di M. Night Shyamalan, con sua figlia Saleka e Josh Hartnett

Milano, 8 ago. È arrivato nei cinema italiani Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan con Josn Hartnett e Saleka Shyamalan, la figlia musicista del regista, nei panni di Lady Raven una giovane cantante adorata dai teenagers. Un thriller che porta lo spettatore ad assumere il (Io Donna)

Su altre fonti

“We all go a little mad sometimes", ovvero: “Siamo tutti un po’ pazzi a volte“. Lo sapeva bena Norman Bates, lo schizofrenico protagonista di Psycho. (Sky Tg24 )

Nel thriller Trap, al cinema da oggi, Josh Hartnett interpreta un amorevole padre di famiglia che è anche un efferato serial killer. (GQ Italia)

Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan con protagonista Josh Hartnett, che prova a ribaltare il punto di vista dei thriller del regista ambientandolo interamente ad un concerto. (Lega Nerd)

M. Night Shyamalan, Josh Hartnett e i segreti del nuovo thriller “Trap”: Siamo tutti in trappola

In ogni caso, si tratta di trappole. Il cinema di Shyamalan da sempre ha a che fare con spazi chiusi. (Sentieri Selvaggi)

Diciamolo subito, Trap è indifendibile. Non “così brutto da essere divertente”. Non “un diversivo estivo da guardare a tempo perso”. Entra dritto nella TOP3 – decidete voi la posizione – tra i peggiori film diretti in carriera da M. (IlCineocchio.it)

Anni sono passati da Il sesto senso, ma M Night Shymalan non ha smesso di metterci di fronte ai nostri peggiori incubi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)