VIDEO - Dybala e lo sfottò alla panchina della Lazio: Paredes se la ride

Paulo Dybala e la Lazio, una storia complicata. Tra le vittime preferite ai tempi della Juventus, con la maglia della Roma Paulo non ha mai segnato agli storici rivali, che anzi nelle prime occasioni, spesso vinte, si erano prese gioco di lui. Con quello di ieri, sono due i derby di fila vinti dalla Roma, e seppur senza segnare, Dybala si sta togliendo più di qualche sassolino dalla scarpa. Finita la partita, ieri era incontenibile: l'immagine di lui che lascia il campo ridendo in faccia a Guendouzi (al quale viene rinfacciata l'assenza di titoli vinti contro i cinque scudetti vinti dall'argentino) e alla panchina laziale fa impazzire i tifosi romanisti (e non solo). (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Roma Lazio, nel corso del derby c’è stato uno scontro acceso tra Dybala e Guendouzi. Ecco cosa è successo Il derby tra Roma e Lazio è stato ricco di scontri di gioco e di battibecchi tra i giocatori delle due squadre. (Lazio News 24)

Non solo in campo con le solite giocate da fuoriclasse, ma anche con gli sfottò verso Guendouzi. In quel caso l’argentino aveva mostrato al francese la coppa del mondo sui parastinchi per ricordare la finale del Mondiale dove i due si erano incontrati. (Calciomercato.com)

Dybala e il gesto del 5 con la mano nel derby: la ricostruzione e le scintille con Guendouzi

Tra i protagonisti più accesi, ancora una volta, Paulo Dybala da una parte e Matteo Guendouzi dall'altra. Nuove scintille tra Dybala e Guendouzi dopo il precedente della scorsa stagione: ma perché l'argentino ha fatto il gesto del 5? (Goal Italia)