Doni smentisce Conte: "Fa sorridere sul Napoli dietro all'Atalanta dopo Scudetto e grandi acquisti"

Doni smentisce Conte: "Fa sorridere sul Napoli dietro all'Atalanta dopo Scudetto e grandi acquisti" Cristiano Doni e il momento magico dell'Atalanta. Il grande ex della Dea ne ha parlato questa mattina ai microfoni di 'Radio Serie A': "E' una squadra da Scudetto? A Bergamo se ne parla, è oggetto di discussione e di chiacchiere da bar. Sognare credo sia bellissimo e ci sono delle basi per cui il sogno non è irrealizzabile. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio - dopo la vittoria di ieri al Diego Armando Maradona contro il Napoli - soffermandosi tra le altre cose anche (TUTTO mercato WEB)

Torino-Fiorentina finisce 0-1, con gol decisivo di Moise Kean per i viola di Raffaele Palladino. Per i granata di Paolo Vanoli si tratta della 6^ sconfitta nelle ultime 7 partite di campionato. (Pianeta Milan)

"L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. (Milan News)

Volley – En plein della Eagles Ceccano, 4 gare e 4 successi: soverchiato anche il Club Ostia 3-0

Poi, penso che l'Inter abbia qualche possibilità in più. "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare" Così il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini a 'Radio Anch'io Sport' su Radio 1 dopo la larga vittoria in casa della capolista Napoli (Tiscali)

Però potrebbe averne rilanciate delle altre: se gioca cosi, domina in casa della capolista, ridicolizza il calcio speculativo di Conte col pressing a tutto campo, incanta con le individualità, vince le ultime 5 partite segnando 18 gol e subendone appena 2, allora anche l’Atalanta di Gasperini è da scudetto. (Il Fatto Quotidiano)

I giovani ospiti dell’Athlon Club Ostia non oppongono per la verità molta resistenza nei confronti dei padroni di casa, che possono così far scendere in campo tutti gli atleti a referto. (Frosinone News)