Lutto nel mondo della musica italiana: il cantante è morto a soli 60 anni
Enrico Greppi, conosciuto da tutti con il suo nome d’arte di Erriquez, si è spento all’età di soli 60 anni dopo aver lottato a lungo con una brutta malattia.
All'età di 60 anni, a causa di una brutta malattia, si è spento Enrico Grezzi, in arte Erriquez. Davvero tragica la notizia trapelata nella mattinata di ieri, 14 febbraio 2021.
La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia
Conosciuto e apprezzato da molti per essere il front man della Bandabardò, con la sua musica ha fatto sognare e ballare intere generazioni. (Bigodino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia. Sui social scriveva: "La mia è stata tutta un'avventura. (il Dolomiti)
La notizia è arrivata dallo storico manager Francesco Barbaro, amico e suo inseparabile braccio destro fin dagli inizi della sua carriera. Non tutti sanno che la voce del gruppo, in realtà nasce come un violinista, ma poi si dedica alla chitarra. (Kongnews)
“É venuto a mancare questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò La morte di Enrico Greppi, in arte Erriquez. (Bellacanzone)
Il 14 febbraio 2021 verrà ricordato con dolore dagli amanti della musica italiana per la scomparsa a 60 anni di Enrico Greppi, conosciuto come Erriquez, anima della Bandabardò. Dopo la notizia della sua scomparsa sono stati tantissimi gli omaggi e i messaggi di cordoglio pubblicati dai suoi colleghi e amici. (Notizie Musica)
Arezzo, 15 febbraio 2021 - Era legatissimo al Valdarno e in particolare a Cavriglia Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò, morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole. (LA NAZIONE)
> > > ASCOLTA LA BANDABARDO' SU TIMMUSIC. Chi era Erriquez. Allegria e solidarietà.E tanta ottima musica. E ancora, Gianni Maroccolo (che scoprì e lanciò la primissima band di Erriquez, i Vidial), Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Elio e le Storie Tese, i Punkreas, i Negrita, Stefano Bollani (TIMgate)