Donnarumma choc, Singo gli spacca la faccia: il video del fallo assurdo
Gianluigi Donnarumma subisce un fallo violentissimo da Wilfried Singo nel match tra Psg e Monaco. Il portiere della Nazionale italiana, colpito al volto al 17' del match, si rialza con il viso sanguinante e viene sostituito. Singo, già ammonito, incredibilmente non rimedia il secondo cartellino giallo che provocherebbe l'espulsione. L'entrata killer dell'ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
La foto scattata da Arthur Perrot, giornalista francese di Rmc Sport, è già diventata virale sui social: ritrae il volto di Gianluigi Donnarumma sfregiato dai tacchetti di Wilfried Singo. Il difensore ex Torino ha rifilato involontariamente un duro calcio in faccia a Donnarumma. (Il Fatto Quotidiano)
Donnarumma, immagini shock: 10 punti di sutura per il viso sfregiato dalla scarpata di Singo (Milan News)
Luis Enrique commenta la vittoria del suo Psg sul campo del Monaco. La squadra parigina fa il vuoto in Ligue 1 Il Psg batte anche il Monaco e fa il vuoto in Ligue 1. La squadra di Luis Enrique ha superato 4-2 la formazione monegasca dopo il grande spavento per Donnarumma. (DerbyDerbyDerby)
(Adnkronos) – Gianluigi Donnarumma subisce un fallo violentissimo da Wilfried Singo nel match tra Psg e Monaco. Il portiere della Nazionale italiana, colpito al volto al 17′ del match, si rialza con il viso sanguinante e viene sostituito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il PSG non si lascia incantare dal Monaco e impatta al St Louis II. In vantaggio all'intervallo con il gol - l'ennesimo - dal baby talento Doué, i monegaschi hanno ribaltato la partita in 7 minuti al rientro in campo per il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Nel Principato, la squadra di Luis Enrique comunque si è aggiudicata i tre punti con personalità, portandosi a +10 non solo sul Monaco, ma anche sul Marsiglia di De Zerbi che potrà ridurre il distacco a inizio del prossimo anno. (La Gazzetta dello Sport)