Bologna, esami per Eric e Ndoye: c’è lesione. L’esito e i tempi di recupero|Serie A

Il Bologna ha reso note le condizioni di Martin Erlic e Dan Ndoye. Dopo gli infortuni accusati nei giorni scorsi, i due calciatori si sono sottoposti ad esami strumenti per capire l’entità degli stop e valutare i tempi di recupero. I ragazzi di Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto in vista del match contro l’Empoli, valido per la terza giornata di Serie A.ERLIC - “Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato”. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dopo il brutto KO di Napoli, Italiano deve fare anche i conti con l'infortunio di Ndoye che ne avrà per almeno 3 settimane e si rivedrà dunque dopo la sosta per le Nazionali. Tegola in casa Bologna. (Fantacalcio ®)

Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno invece escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. Escluse invece lesioni per Erlic, farà differenziato per qualche giorno BOLOGNA (ITALPRESS) - Brutte notizie dall'infermeria per Vincenzo Italiano. (Tiscali)

Dan Ndoye, invece, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero stimati in tre settimane. Gli esami a cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: il difensore si allenerà a parte per qualche giorno. (Zerocinquantuno.it)

Trc sport Bologna di martedì 27 agosto 2024.

Oggi è proseguita la preparazione al match di sabato, e sono arrivati anche gli esiti degli esami per Martin Erlić e Dan Ndoye. Ma c’è da andare avanti, rialzare la testa e pensare al prossimo impegno, nonché l’ultimo prima della sosta per le nazionali: sabato alle 18:30 si torna al Dall’Ara, l’appuntamento è Bologna-Empoli (1000 Cuori Rossoblu)

INFORTUNIO NDOYE – Mentre il Bologna si allena in vista della gara interna di campionato contro l’Empoli, il club emiliano ha rese note le condizioni dell’attaccante svizzero Dan Ndoye: gli esami hanno evidenziato una “lesione di primo grado del bicipite femorale destro” e tempi di recupero stimati a “tre settimane”. (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia Calcio, sono ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti del bologna verso il match con l'Empoli. (Virgilio)