Pokèmon Perla Splendente: Recensione, Gameplay Trailer e Screenshot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pokèmon Perla Splendente Recensione. CONSIGLIO DEL GIORNO Si può guadagnare copiando gli investimenti dei migliori?
Pokèmon Perla Splendente è esattamente come lo ricordavate, con la stessa trama, i Pokèmon di quarta generazione da catturare, ed avversari come il Team Galassia e Cyrus.
Pokèmon Perla Splendente Gameplay Trailer
Una delle saghe videoludiche più longeve di casa Nintendo è indubbiamente Pokèmon, la quale nel corso degli anni ha visto numerosi titoli, fin dall’epoca del Game Boy, con Pokèmon Rosso, Pokèmon Giallo, Pokèmon Diamante e Pokèmon Perla, ed è proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi oggi con la Recensione di Pokèmon Perla Splendente, disponibile da qualche giorno su Nintendo Switch. (GamerBrain.net)
La notizia riportata su altri media
Steam Deck è l’ultima trovata di Valve: si tratta di una console portatile che presto farà capolino sul mercato riuscendo ad accaparrarsi una buona fetta di appassionati. (Gaming Today)
In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente la lista conta ben 150 creature che possono essere trovate e catturare sia in superficie sia nei Grandi Sotterranei. Segnalacelo nel nostro Hai suggerimenti o domande?Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram (Player.it)
Quest’ultima andrà poi posizionata all’interno del Pozzo Memoria, che si trova nei pressi del Percorso 209. Ecco quindi come catturare Spiritomb in Pokemon Diamante e Perla remake. (tuttoteK)
I Poffin, dolci simili a muffin tipici di Sinnoh, fanno il loro grande ritorno in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Consigli per la preparazione dei Poffin. Ecco alcuni suggerimenti che aiuteranno a realizzare Poffin di ottima qualità nei remake di Diamante e Perla! (Pokémon Millennium)
Avviando una discussione col Sig. Backlot, quest’ultimo ci dirà che un nuovo mostriciattolo tascabile sarà disponibile alla cattura. Per poter a questo punto ottenere le sue due evoluzioni, Porygon2 e Porygon-Z bisognerà: (iCrewPlay.com)
Capitava spesso di poter abbattere un Pokémon nemico in un solo colpo, ponendo potenzialmente fine a uno scontro impari in pochi secondi. Ebbene, nelle versioni originali ciò non accadeva: dovevamo assistere alla lenta discesa dei suoi Punti Salute, aspettando anche venti secondi per un finale scontato, la nostra vittoria. (NintendOn)