Roma bella a metà

Roma bella a metà", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano ha analizzato l'1-1 dei giallorossi contro l'Everton: "Luci e ombre nell'ultimo test, De Rossi prova un 4-3-3 ibrido. La buona intesa davanti crea il vantaggio di Pellegrini, le difficoltà in copertura provocano il pareggio inglese", ribadisce il quotidiano. Spazio anche al mercato dei giallorossi: "Assignon d'accordo, la Roma accelera". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Sergio Demuru Chiusa la girandola delle amichevoli, tutti pronti per l’avvio... Cagliari, primo esame in vista da non sottovalutare, Velocità e fisicità, Nicola sta costruendo una squadra da battaglia (Tutto Cagliari)

Qualche luce si è vista, ma anche qualche ombra. Ad aprire le danze capitan Pellegrini su un'invenzione di Soulé, il pareggio nella ripresa di Calvert-Lewin, bravo a sbarazzarsi di Ndicka ed a freddare Svilar. (ForzaRoma.info)

Dovbyk lavora coi compagni ma spreca, Svilar è già super Nell’ultima uscita del pre-stagione si può parlare benissimo di partita divisa in due: prima frazione che lancia spunti molto chiari sull’asse Dovbyk-Soulé, ripresa aggrappata ai guantoni di Svilar. (RomaNews)

L'apertura del Corriere dello Sport : "Roma bella a metà"

La Roma Femminile ha voluto salutare Elisa Bartoli, che diventerà a breve una nuova calciatrice dell'Inter, con un... (Voce Giallo Rossa)

Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara contro l'Everton: "Abbiamo lavorato tanto, tanti allenamenti e tanta intensità, siamo contenti del lavoro dei ragazzi e della struttura che ci ha ospitato". (Voce Giallo Rossa)

L'apertura del Corriere dello Sport: "Roma bella a metà" (TUTTO mercato WEB)