Frattesi, la Roma convive con un ‘patto’ (Inter sa): la situazione – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi non ha nascosto nell’ultimo periodo un evidente malessere all’Inter. Lo scarso impiego insieme al poco minutaggio hanno acceso le sirene di mercato. La Roma è sulle sue tracce. SIRENE DI MERCATO – Davide Frattesi all’Inter è scontento. Il poco minutaggio ha fatto scattare le sirene di mercato inglesi ed italiane. In Italia è la Roma, la squadra più apprezzata dal giocatore, che ha necessità di aumentare la propria qualità a centrocampo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gianluca Di Marzio fa il punto sul futuro del centrocampista dell'Inter, scontento del poco minutaggio (fcinter1908)
Il messaggio del suo agente è stato chiaro. Il ruolo di riserva di lusso non gli basta più: Davide Frattesi vuole giocare, basta scampoli di partita o una maglia da titolare quando manca o c'è da far rifiatare uno dei tre titolari fissi del centrocampo (vedi Barella, Mhkhitaryan e Calhanoglu). (Sport Mediaset)
Si intensificano le voci di un possibile divorzio tra Davide Frattesi e l'Inter. Il centrocampista ex Sassuolo vuole giocare con maggiore continuità e la Roma lo accoglierebbe volentieri. Anche il Tottenham si sarebbe fatto avanti per Frattesi e così l'Inter ha fissato il prezzo del centrocampista, valutato tra i 45 ei 50 milioni di euro per lasciar partire il classe '99 che sarà convocato dalla dirigenza nei prossimi giorni. (Fantacalcio ®)
Tra Frattesi e l'Inter è oramai rottura: il calciatore ha chiesto la cessione già a gennaio ma il club spara altissimo. Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Davide Frattesi non è mai stato contento fino in fondo del suo impiego. Nonostante ciò, aveva imparato a essere prezioso per la squadra e allineato con lo spogliatoio, mettendo il gruppo davanti all'ambizione personale. (fcinter1908)
Si torna a parlare di mercato in casa Inter. Come al solito, basta una sconfitta per permettere a tante voci di tornare a galla, da quelle di "allarme" generale ai "mal di pancia" di qualche singolo. (Fcinternews.it)