Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Beatrice Luzzi che replica allo scivolone di Signorini

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Beatrice Luzzi che replica allo scivolone di Signorini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per chi segue il Fratello non è passata inosservata la "battutaccia" che Alfonso Signorini ha rivolto a una delle sue opinioniste, Beatrice Luzzi, a sua volta ex gieffina. Proprio per via di alcuni momenti della scorsa edizione di cui è stata protagonista, il conduttore si è lasciato andare a una considerazione che Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha voluto commentare con la diretta interessata alla quale, immancabilmente, ha consegnato un Tapiro d'Oro "a tema". (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio lei, alle 3 di notte, ha scritto un tweet (che attualmente conta quasi 2.000 'mi piace'). Una sola frase ma molto chiara e diretta: "La cultura non necessariamente rende signori". (Today.it)

La tensione tra la nuova opinionista e il conduttore è stata palpabile: nella puntata di ieri le allusioni di Signorini hanno visibilmente infastidito Beatrice, che non ha esitato a rispondere in modo stizzito. (Movieplayer)

Lorenzo e Shaila hanno parlato in queste ore al GF e hanno detto delle frasi molto importanti. In queste ore, tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato c’è stato un confronto inaspettato nella casa del Fratello. (Tutto.TV)

Grande Fratello, Beatrice Luzzi riceve il Tapiro d'Oro dopo che Signorini l'ha definita "un'esperta di piumoni"

L'opinionista, presente in studio, non ha apprezzato le parole del conduttore e ha subito replicato a tono: "Ma la smettiamo?". (Fanpage.it)

"Ma la smettiamo?". Beatrice Luzzi, opinionista e vera star di questa edizione del Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che mescola vip e persone comuni, non la prende benissimo. (Liberoquotidiano.it)

Gossip TV Questa sera a Striscia la Notizia, Valerio Staffelli consegnerà il primo Tapiro d’oro della carriera, per l’occasione “trapuntato” a Beatrice Luzzi, opinionista al Fratello. (ComingSoon.it)