Lecce-Juventus, le PROBABILI FORMAZIONI e dove vederla

Lecce-Juventus, le PROBABILI FORMAZIONI e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Mpions League contro l'Aston Villa, e quindi con l'obiettivo di tornare alla vittoria. Il Lecce, invece, viene da una fondamentale vittoria nello scontro salvezza contro il Venezia, nel giorno dell'esordio sulla panchina salentina di Marco Giampaolo, subito vincente al debutto grazie (ilBianconero)

Su altre testate

Emergenza senza fine per la Juventus: big ancora out, a Lecce c'è il supporto della Next Gen (TUTTO mercato WEB)

Nei bianconeri infermeria piena: non sono al top infatti Vlahovic e McKennie che non sono partiti per il Salento al pari di Savona, frenato mercoledì in Champions League da un fastidio muscolare alla gamba. (Fantacalcio ®)

Con la lista degli assenti che sfiora la doppia cifra – Vlahovic non recupera ancora e Savona starà precauzionalmente fermo, i bianconeri ai box salgono a nove – a Thiago Motta spetta l’Oscar dell’animo zen. (Quotidiano Sportivo)

Infortuni Juve, diteci la verità: "Escluse lesioni", poi fuori mesi. E Motta...

Il centravanti serbo non ce l’ha fatta, proprio come tutti gli altri giocatori che vanno a comporre quasi una squadra intera di indisponibili. TORINO. (La Stampa)

Scelta inaspettata in difesa in vista di Lecce-Juventus: la decisione di Thiago Motta spiazza i tifosi. Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo per la terza trasferta nell'arco di otto giorni. (SpazioJ)

La speranza di Thiago Motta e del popolo juventino di poter contare su qualche rientro tra gli infortunati per la sfida di stasera a Lecce rimane inevasa. Ecco dunque il record, si spera definitivo, di appena tredici giocatori di movimento a disposizione tra la rosa della prima squadra per via dei nove infortunati. (Tuttosport)