Addio a Filippo Mondelli, campione del mondo di canottaggio

Grazie per aver onorato il nostro Paese ed aver portato il tricolore sul tetto del Mondo.

Sono vicina alla famiglia, alle Fiamme Gialle ed al mondo del canottaggio italiano»

Anche la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali lo ha ricordato: «Addio Filippo, oggi lo sport azzurro piange e ricorda il tuo sorriso pieno di vita.

Addio Filippo, oggi lo sport azzurro piange e ricorda il tuo sorriso pieno di vita. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Profilo. Le acque del Lago di Paola raccontano come sono nati i successi della gloriosa carriera di Filippo Mondelli. L'8 maggio 2018, dopo i successi dell'anno precedente, è riuscito a coronare il suo sogno entrando a far parte delle Fiamme Gialle. (LatinaToday)

Il suo posto nel Consiglio sarà preso dal tennista Paolo Lorenzi, primo dei non eletti, che domani verrà cooptato dalla Giunta. Nel 2018 aveva poi fatto parte del quattro di coppia, con Luca Rambaldi, Andrea Panizza e Giacomo Gentili, mettendo in bacheca un'altra medaglia d'oro agli Europei di Glasgow e un oro, il più importante della carriera, ai Mondiali di Plovdiv (Sky Sport)

Non è chiaro se la natura del rogo sia di origine dolosa. Sul posto i Vigili del Fuoco uil cui intervento è stato ripreso […] (Tarantini Time)

Ho solo dei bei ricordi di Filippo, meritava di vincere anche quest'ultima cosa che gli è capitata. Giovanissimo, soli 26 anni, di Cernobbio, è mancato a causa di un osteosarcoma diagnosticato solo un anno fa. (VareseNoi.it)

Come quel quattro di coppia che ha fatto e continuerà a fare la storia nel nome di Filippo Mondelli Ieri Filippo Mondelli se n'è andato, lasciando un vuoto incolmabile in chi lo ha conosciuto e lo ha apprezzato. (latinaoggi.eu)

Si porta dietro il suo sogno olimpico e tante qualità che lo avevano reso un atleta amatissimo. Si vola in avanti e il 2019 gli consente di staccare il pass per i Giochi di Tokyo, conquistando il bronzo mondiale sempre in quattro di coppia. (Lunanotizie)