Blue Ivy, Rumi e Sir, chi sono i figli di Jay-Z e Beyoncé (e come hanno reagito all'accusa di stupro a carico del padre)?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Jay-Z, marito di Beyoncé e celebre icona musicale, è stato ufficialmente inserito nella causa civile per violenza sessuale già avviata contro Sean Combs, conosciuto come P. Diddy. Le accuse riguardano un presunto crimine avvenuto nel 2000 ai danni di una minorenne. Jay-Z ha negato ogni coinvolgimento e ha espresso preoccupazione per l’impatto della vicenda sulla sua famiglia, composta dalla moglie e dai loro tre figli. (alfemminile.com)
La notizia riportata su altre testate
Una donna che sostiene di essere stata molestata sessualmente dal rapper Sean 'Diddy' Combs dopo un after party successivo ai Video Music Awards ha modificato la denuncia, rivolgendo le stesse accuse anche contro Shawn Carter, noto come Jay-Z, rapper anche lui e marito di Beyoncè. (Il Sole 24 ORE)
Chi lavora coi fiori è esposto a molti pesticidi, alcuni dei quali vietati in Svizzera Rose apparentemente senza storia, ma che possono contenere sostanze tossiche. KEYSTONE/ KEYSTONE / PETER KLAUNZER (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Ieri la donna ha emendato la denuncia facendo esplicitamente il nome di Jay-Z e asserendo che lui e Combs avevano fatto a turno a stuprarla dopo averle fatto bere qualcosa che l'aveva «stordita». Jay-Z ha definito «idiote» le affermazioni, affermando che lui viene da un mondo «dove si proteggono i bambini». (Corriere del Ticino)
foto | video Video in Evidenza X Blue Ivy, che imbarazzo l’abbraccio di papà Jay-Z… Blue Ivy, che imbarazzo l’abbraccio di papà Jay-Z… Blue Ivy è la fotocopia in piccolo di mamma Beyoncé – guarda I FATTI - Tutto sarebbe successo al termine di una festa nel 2000, agli MTV Music Awards di New York. (OGGI)
Le moltissime foto di Jay-Z che abbraccia Diddy, che stringe la mano a Diddy, che è a una festa con lui, che parla con lui, che brinda con lui e così via circolano online da tempo. (Cosmopolitan)
Il 9 dicembre la primogenita di Beyoncé e Jay-Z ha calcato il red carpet a Los Angeles. Ti distrai un attimo… e Blue Ivy Carter ha già dodici anni. (Lookdavip)