5 efficaci strategie per risparmiare soldi ogni mese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Risparmiare soldi ogni mese può sembrare complicato, ma adottando alcune strategie efficaci puoi migliorare la tua situazione finanziaria e raggiungere obiettivi importanti. Ecco cinque consigli ispirati a strategie provate e semplici da mettere in pratica. 5 efficaci strategie per risparmiare soldi ogni mese: automatizza i tuoi risparmi Imposta un sistema automatico per trasferire una parte del tuo stipendio su un conto di risparmio. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

“La biodiversità bancaria è linfa per i territori” è il tema del dibattito tenutosi nella mattinata di oggi, martedì 1° ottobre, a Frosinone, nella sala consiliare del Palazzo comunale. (Frosinone News)

Montespaccato – Barretta, Ponzio, Ouimet, Fava, Angelini, Copia, Spagnuolo, Sciarretti, Santacroce (dal 26’st Caravello), Cafiero (dal 20′ st Coluccini), Sperati. A disposizione: Agati, Toldo, Ribellino, Granese, Fabi, Maimone, Angelone. (Frosinone News)

Lazio Nizza, i precedenti con l’arbitro in vista della gara di Europa League. I dettagli Il direttore di gara rumeno sarà coadiuvato dagli assistenti Valentin Avram (ROU) e Alexandru Cerei (ROU): Szabolcs Kovacs (ROU) sarà il IV ufficiale mentre Cătălin Popa (ROU) e Rob Dieperink (NED) sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. (Lazio News 24)

Una delle tecniche più efficaci per risparmiare è pianificare in anticipo i pasti settimanali. Fare una lista della spesa in base al menu stabilito evita acquisti superflui e aiuta a concentrarsi sugli ingredienti essenziali. (Proiezioni di Borsa)

Sorso. Se si parla di body building, fitness e metodologia di allenamento, ma anche di comunicazione sportiva, non si può non pensare a Enrico Pierotti, che in questi giorni è ospite del Budokan di Sorso e del maestro Angelo Sanna, impegnato in uno stage dedicato agli istruttori del territorio. (SARdies.it)

Ittiri. A quarant’anni dalla morte di Enrico Berlinguer, indimenticabile figura di spicco nella storia politica italiana, venerdì 4 ottobre alle 20,30 andrà in scena al Teatro Comunale di Ittiri lo spettacolo teatrale “Enrico (poi Berlinguer)”, scritto e interpretato da Ignazio Chessa e presentato dall’associazione “La luna del pomeriggio” con il patrocinio della Fondazione Enrico Berlinguer. (SARdies.it)