Striscia la notizia a rischio? Antonio Ricci, Pier Silvio Berlusconi e la fine di un'epoca nell'access prime time
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'a.d. di Mediaset: fiducioso che trovino la strada, ma in futuro vedo un'alternanza di prodotto in quella fascia oraria. Freccero: possono prendere De Martino alla conduzione A Mediaset finora nessuno aveva mai avuto il coraggio di farlo. Ora tocca a Pier Silvio Berlusconi mettere in discussione Striscia la notizia. «È innegabile che oggi il programma viva un momento faticoso ma è altrettanto innegabile che questo accade dopo 37 anni di vita. (Open)
Ne parlano anche altre testate
“Un anno eccezionale per MFE” racconta Piersilvio Berlusconi nel corso dell’incontro pre natalizio con la stampa. “La Rai va difesa, Sanremo compreso, e va sostenuto il nostro sistema audiovisivo”. La politica? Meloni governa, Salvini fa propaganda. (Primaonline)
In questo contesto nulla può essere lasciato al caso. Per la Mediaset in formato europeo di Pier Silvio Berlusconi non esistono totem intoccabili. (La Stampa)
Striscia la Notizia, scontro tra Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci Tra Berlusconi e Ricci è in corso uno scontro non con toni aspri. (Virgilio Notizie)
Antonio Ricci commenta le parole dell'ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che non ha escluso l'ipotesi di cambiamenti sul palinsesto per la prossima stagione. (Liberoquotidiano.it)
La Ruota della Fortuna al posto di Striscia la Notizia nel 2025? Le possibili proposte per sfidare L'Eredità. (L'Architetto)
Striscia sta pian piano risalendo e tutti noi stiamo lavorando con la solita serietà». Prima la calma apparente: «Sono tranquillissimo perché ho già vissuto questi momenti. (Corriere della Sera)