Striscia la notizia a rischio? Antonio Ricci, Pier Silvio Berlusconi e la fine di un'epoca nell'access prime time
L'a.d. di Mediaset: fiducioso che trovino la strada, ma in futuro vedo un'alternanza di prodotto in quella fascia oraria. Freccero: possono prendere De Martino alla conduzione A Mediaset finora nessuno aveva mai avuto il coraggio di farlo. Ora tocca a Pier Silvio Berlusconi mettere in discussione Striscia la notizia. «È innegabile che oggi il programma viva un momento faticoso ma è altrettanto innegabile che questo accade dopo 37 anni di vita. (Open)
Ne parlano anche altre testate
E allora chiudeteci tutti. Resteranno solo i poveri, gli schiavi, quelli che dopo una giornata di lavoro vuota e senza senso muoiono sul divano a sognare i pacchi della svolta, la ricchezza che arriva per un colpo di fortuna donata dalla Rai. (MOW)
Mi sa che Striscia la notizia ha vinto comunque. Perché il programma di Antonio Ricci, unico divo della tv a non essere praticamente mai andato in tv, è già dappertutto. (Corriere della Sera)
Pier Silvio Berlusconi non si nasconde dietro i numeri straordinari di MFE-Mediaset, pur riconoscendo che il 2023 è stato un anno eccezionale: ricavi in crescita del 7,7%, utili che in un triennio hanno toccato il miliardo e ascolti che nel target commerciale segnano una netta vittoria sulla Rai (39,5% di share contro il 31,3%). (LaC news24)
Prima la calma apparente: «Sono tranquillissimo perché ho già vissuto questi momenti. Striscia sta pian piano risalendo e tutti noi stiamo lavorando con la solita serietà». (Corriere della Sera)
Il 2024 di Mfe - MediaForEurope, nome del Gruppo Mediaset dal 2021, è stato "eccezionale", stando al suo commento. I ricavi sono saliti del 7,7% con un triennio di utili che ha toccato il miliardo di euro. (La Gazzetta dello Sport)
“Non cediamo Forza Italia. Abbandonare FI sarebbe come svendere le idee di mio padre, i valori in cui credeva…”. (Il Fatto Quotidiano)