Juventus, che notte in Champions League! Il bilancio non mente

Notti di prime volte in casa Juve: il ritorno in Champions League è da incorniciare per i ragazzi di Thiago Motta. Il ritorno in Champions League della Juventus è da sogno: 3 reti ed emozioni da serata memorabile contro il PSV. Esordio da allenatore nella massima competizione europea da sogno anche per Thiago Motta. Il tecnico ha schierato in campo i migliori 11 per affrontare un club organizzato come quello olandese, vincitore dell’ultimo campionato. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo perché abituato a segnare tutte le volte che debutta in una competizione – il gol contro il Psv è doppiamente storico perché è il primo della nuova Champions League -, ma anche e soprattutto perché la sua magia ha cambiato il senso di una partita che si era avviata con sinistre somiglianze rispetto alle ultime bianconere. (Tutto Juve)

Eppure sembra davvero la stessa storia, come se fossimo tornati a quel 13 settembre del ’95, sotto la pioggia di Dortmund. Mannò, stavolta non era Alex: era Kenan Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Successo pesante e meritato per la Juventus, che al ritorno in Champions League non sbaglia e con tre gol manda un segnale forte a tutte le squadre della competizione. Thiago Motta è ovviamente uno dei fautori di questa vittoria: "Non poteva chiedere di meglio per l’esordio in Champions da allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Juve-Psv 3-1 all’esordio in Champions, eurogol di Yildiz

Redazione Derby Derby Derby 18 settembre - 00:44 Sul podio più alto, Yildiz. Anche perché, come scriveva Pasolini, «ogni gol è sempre un’invenzione, è sempre una sovversione del codice». (DerbyDerbyDerby)

CHAMPIONS LEAGUE - Il primo gol di quest'anno, il primo gol in Champions con la maglia della Juventus, la dedica ad Alex Del Piero, suo idolo, la maglia n.10: c'è tutto in questa dichiarazione di un Kenan Yildiz sorridente dopo Juventus-PSV 3-1. (Eurosport IT)

Al 21′ la Juventus l’ha sbloccata con un “gol alla Del Piero” di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. TORINO (ITALPRESS) – Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. (SardiniaPost)