Lazio-Napoli, domani il debutto stagionale dal 1′ per due azzurri: i nomi

Lazio-Napoli, domani il debutto stagionale dal 1′ per due azzurri: i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Domani il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, che sarà l'occasione per due azzurri di debuttare dal 1'. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dall’epoca (Napoli-Palermo, ndr) non sono mai più partiti dal primo minuto Rafa Marin, Juan Jesus e Simeone. Anzi, Rafa e Juan non hanno mai più giocato: per lo spagnolo sarà la seconda apparizione, per il brasiliano la terza dopo Verona. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli scenderà in campo contro la Lazio nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Conte, probabilmente, farà ampio turnover per lasciar spazio a chi fino ad ora avuto un minutaggio inferiore, ma comunque si aspetta la stessa risposta sul campo con l'obiettivo di volare ai quarti di finale per proseguire il cammino nel torneo conquistando magari il trofeo. (CalcioNapoli1926.it)

La Coppa Italia riprende la propria corsa con gli ottavi di finale dell’edizione 2024/2025, il cui programma prosegue con la quarta sfida giovedì 5 dicembre. Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 21:00, che mette di fronte allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Marco Baroni e il Napoli di Antonio Conte. (Bottadiculo)

Giovedì alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico è in programma Lazio-Napoli, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I tagliandi per il match sono ancora in vendita, la sfida è stata inserita anche nel pack 3 partite insieme alle gare di Serie A con Atalanta e Como. (Lazio News 24)

Cesarano su McTominay: "Polmoni d'acciaio e ragazzo intelligente, ecco dove è migliorato"

Fonte: sslazio.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dentro o fuori, ottavi di finale in gara unica per definire chi giocherà i quarti di Coppa Italia nel 2025. Curiosamente Lazio e Napoli si affrontano per due volte consecutive tra Coppa Italia e Serie A, visto che l'8 dicembre sarà la volta dell'incontro a campi invertiti con i partenopei che ospiteranno i biancocelesti in campionato. (Goal Italia)

Cesarano su McTominay: "Polmoni d'acciaio e ragazzo intelligente, ecco dove è migliorato" (Tutto Napoli)