Koopmeiners è consapevole: «Sto giocando tanto ma voglio fare di più. Scudetto? La Juve vuole vincere ogni partita e ogni trofeo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio: tutte le dichiarazioni Il centrocampista della Juve Teun Koopmeiners ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio per analizzare l’avvio stagionale dei bianconeri: le dichiarazioni riportate da TMW. PAROLE – «Sicuramente voglio fare di più, come all’Atalanta con gol e assist. Faccio ogni giorno il massimo per la nostra squadra, è importante crescere come gruppo. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus in estate ha investito 101 milioni tra Douglas Luiz (50) e Teun Koopmeiners (51 più bonus) e a inizio dicembre i conti non tornano: dopo un centinaio di giorni, tanto il centrocampista brasiliano quanto quello olandese non hanno segnato nemmeno una volta. (Tutto Juve)
E anche perché la cifra di gioco proposta dai bianconeri in alcune circostanze recenti non è che abbia soddisfatto il gusto estetico di milioni di calciofili. I detrattori se la godono, perché la Juventus di Thiago Motta ha sette punti meno dell'ultima versione targata Allegri a questo punto della stagione. (il Giornale)
Una Juve che viene da tanti pareggi. Tu stai cercando di inserirti sempre di più. Quanto ti manca? Quanto manca al vero Koopmeiners? "Sicuramente ci sono cose che vogliamo fare meglio, è sicuro, perchè abbiamo fatto tanti pareggi, non abbiamo perso, questo è importante, perchè difendiamo bene, ma di sicuro perchè siamo la Juventus vogliamo vogliamo fare più gol, anche io, ma è importante che facciamo meglio come squadra. (Tutto Juve)