Milan chiude con i cori del Borussia Dortmund, i campioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Fin dall'erba di Milanello, Stefano Pioli ha fatto svolgere la rifinitura dei rossoneri in vista del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, abituando i giocatori al 'Muro giallo' che troveranno in Germania. Durante la sessione di allenamento, i giocatori hanno fatto l'orecchio ai cori dei tifosi del Borussia, ormai celebri nel mondo. In campo c'erano tutti i giocatori a disposizione, esclusi gli infortunati Loftus-Cheek, Krunic, Kalulu, Bennacer e Caldara. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

"Si cerca di preparare ogni minimo dettaglio. Ci immergeremo in una grande atmosfera, ci potrà aiutare. Il Borussia ha dei numeri casalinghi impressionanti: non perde in casa da un anno in campionato e da due in Champions. (Pianeta Milan)

Nicolodi: "Dortmund nella sua peggior fase storica. Nessuno può reggere il livello di Leao" “Il Milan affronterà un Borussia Dortmund nella sua peggior fase storica, se si considerano gli ultimi dieci anni”. (Milan News)

Borussia Dortmund, Fullkrug: "Giocare contro il Milan sarà fantastico. Champions speciale" (TUTTO mercato WEB)

Domani alle 21 il Milan affronterà il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, nella seconda partita del girone: i pericoli per i rossoneri Il focus: "Nonostante sia entrato solo a gara in corso nella prima giornata contro il PSG, la retroguardia rossonera dovrà stare attenta soprattutto a un giocatore tra le file giallonere: Marco Reus. (Il Milanista)

Stasera alle 21:00 i biancocelesti e i rossoneri saranno impegnati rispettivamente contro Celtic e Borussia Dortmund nelle sfide valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo i due pareggi nelle gare d’esordio contro Atletico e Newcastle, servono due grandi prove. (CalcioInPillole)

Il tecnico dei tedeschi alla vigilia del match coi rossoneri: "In Champions nessuna partita è facile, ma giochiamo in casa e ci saranno i nostri tifosi ad aiutarci" IL TECNICO DEI GIALLONERI (Sport Mediaset)