Gigi Hadid e Black Lively, le migliori amiche mano nella mano alla premiere di Deadpool & Wolverine

C’erano anche Blake Lively e Gigi Hadid (con Ryan Reynolds e Hugh Jackman) alla première mondiale di "Deadpool & Wolverine" a New York lunedì sera. E i riflettori erano proprio per loro due, che hanno pubblicamente rimarcato davanti ai flash dei fotografi il loro essere bestfriend (migliori amiche) arrivando insieme, mano nella mano. L'atteso ultimo film Marvel, co-sceneggiato e diretto da Shawn Levy, riunisce i personaggi Deadpool e Wolverine. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Deadpool, Francesco Venditti «È un film orgasmico – ci dice Francesco Venditti, che presta la voce a Deadpool nella versione italiana della pellicola – Le parolacce? Non lo he contate… O meglio, ho perso il calcolo dopo la terza scena! Me lo sono chiesto anche io ma il film va talmente veloce che alla fine arriva prima la risata di una parolaccia o un doppio senso. (leggo.it)

Deadpool & Wolverine è un film che – inaspettatamente – riesce meglio di altri titoli a recuperare un certo grado di memoria attorno qualcosa che, per motivi di narrazione o diretta acquisizione, oggi ha totalmente perso di valore. (The Games Machine)

Si tratta di un ottimo lancio estivo per la pellicola, soprattutto se si confrontano i risultati dei film singoli dei due supereroi. Tra i cinecomic post-pandemici, va evidenziato il confronto con Doctor Strange nel multiverso della follia, che nel maggio 2022 debuttava proprio con due milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine raccontato da Deadpool (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman)

Da un lato, infatti, il Marvel Cinematic Universe è probabilmente nel suo momento di popolarità minima, dall’altro dopo le mille peripezie legate ai diritti, tutto (o quasi) il calderone supereroistico di 20th Century Fox è finalmente a disposizione di Disney, inoltre hai Hugh Jackman che non vede l’ora di farsi ricrescere la barba e tornare a menare fendenti in compagnia dell’amico Ryan Reynolds in una versione delirante di un buddy movie. (IGN ITALY)

Deadpool & Wolverine fa più politica della politica (e si ride anche molto). Peccato casomai che la storia… ma vabbè, che ve lo dico a fare: la trama di un film di Deadpool è come la trama nei porno. Un po’ serve, ma non è per quello che si guarda lo spettacolo. (Fumettologica)

L’attesa è finita. E, nel caso di Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, in arrivo al cinema dal 24 luglio, più che una semplice frase a effetto è la verità. (GQ Italia)